csp 34-60-70-95La caldaia a biomassa prosposta ai nostri clienti è conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2008 e marchiata CEE.

Studiata per ottenere elevati rendimenti,massima semplicità di installazione e funzionamento.

Consente l’utilizzo di combustibili solidi come:nocciolino di olive,sansa,pellet,triti di gusci di frutta secca,nocciolo di ciliegio,vinaccio,mais…inoltre manualmente è posibile inserire la legna.

La sua elevata potenza ed il passaggio a tre giri di fumo,garantiscono un’elevata superficie di scambio a vantaggio della rapida messa a regime dell’impianto.Una serpentina di rame immersa nel corpo caldaia assicura una grande quantità di acqua calda sanitaria a temperatura costante.

La pulizia e manutenzione ordinaria è agevolata da due ampi sportelli,quella straordinaria da particolari accorgimenti che ne fanno una caldaia non soggetta ad interventi da parte di un tecnico specializzato.

Il corpo caldaia è garantito per 5 anni,mentre tutti gli altri componenti elettromeccanici di corredo sono garantiti alle condizioni e per la durata prevista dalle norme Europee a tutela dei consumatori.