WP_20150628_12_14_33_Pro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’unico combinato Legna & Pellet

Tutti i nostri forni a pellet sono dotati dell’innovativo sistema di Alimentazione dal basso

Quali sono i vantaggi:

Sistema automatic

  Accensione programmata ad orario

  Temperatura di cottura controllata

  Combustione costante

  Nessun problema di intasamento

  Combustione di pellet anche meno nobile

  Espulsione meccanica delle ceneri

  Autoregolazione della combustione

Sistema automatic - sistema brevettato Grazie al nuovo bruciatore con sistema brevettato di alimentazione dal basso, il tuo forno si accenderà da solo quando vorrai tramite un orologio, in questo modo, quando ne avrai bisogno, tornerai a casa e lo troverai già caldo e pronto per infornare.

Potrai inoltre decidere una temperatura di cottura, il sistema provvederà automaticamente a regolare la combustione in modo da mantenere costante il calore. In questo modo potrai anche cucinare cibi che richiedono un tempo maggiore di cottura e una temperatura minore e costante.

Inoltre inserendo i cibi in camera di combustione il forno non subirà il classico abbattimento di temperatura, ma l’elettronica provvederà automaticamente a regolare la potenza termica in modo da mantenere uniforme la cottura

Quando vorrete utilizzare il forno a legna basterà inserire nella camera di combustione il cassetto cenere e le griglie per la legna, potrete così utilizzare il forno come desiderate!

Essendo il forno a camere separate, una per i fumi di combustione e una per la cottura, il fumo non entra mai a contatto con i cibi, garantendo la massima sicurezza.