FORNO TRADIZIONALE JOY 140/160 – PIANO FISSO MONOBLOCCO

 

Capienza massima da 10 a 14 pizze con piano di cottura MONOBLOCCO autodilatante. Capacità produttiva di più di 120 pizze/ora. Il massimo della produttività ad un costo bassissimo.

Nato per offrire uno strumento di lavoro di altissimo livello ma unico nel suo genere, perché fortemente caratterizzato a livello estetico, quasi un pezzo di design.

Con il forno Joy è possibile personalizzare l’aspetto della calotta, scegliendo quello che renderà unico ed esclusivo l’arredo del locale. È possibile colorarla a piacere con vernici lavabili, intonacarla per ottenere un effetto cemento,  oppure rivestirla con mosaici ceramici o con pietra naturale.

Il forno è stato progettato esplicitamente per poter essere utilizzato anche all’esterno.

Il piano di cottura dei forni Pavesi è realizzato in un unico blocco refrattario dello spessore di 7 cm e del peso medio di 250 Kg.

I forni Pavesi sono rigorosamente progettati e prodotti in Italia e sono certificati CE. I forni Pavesi sono montati e funzionanti in 24 ore, quindi possono essere installati nel giorno di chiusura. Il forno è operativo in soli 15-20 minuti, poiché grazie allo speciale isolamento mantiene quasi inalterata la temperatura della sera precedente. Il perfetto isolamento consente inoltre di mantenere costante la temperatura d’esercizio ottimale, con un conseguente significativo risparmio energetico.

I Forni Pavesi all’occorrenza possono essere spostati mediante carrello elevatore, da una stanza all’altra o, in caso di trasloco, possono essere smontati e rimontati nella nuova sede. Essendo amovibili e non murati non necessitano di particolari permessi per l’installazione.

57308c9505047594a2980c89a2